Image Hosted by ImageShack.us
ForumFree.net

A_REPLY
Ciao a tutti!
view post Posted on 6/6/2009, 22:36P_QUOTE

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 10:09

Ciao a tutti mi presento: sono Fabio, ho 21 anni e vengo da Livorno. Confesso che ho visto recitare Martina solo di recente nel film "grande grosso e...Verdone", ma ne sono rimasto subito incantato...ho un debole per le ragazze con gli occhi meravigliosi come lei :wub: . Scherzi a parte, sono rimasto ancora più affascinato quando qua sul forum ho letto la sua storia: questa ragazza ha veramente un carattere forte, tanta umiltà e dimostra di essere sempre pronta a rialzarsi; inoltre è bello vedere che sia una ragazza che si affida molto alla fede (essendo Cattolico anch'io mi fa piacere vedere che ci sono ancora giovani che non si scordano di ringraziare chi sta in Alto sia nei momenti belli che in momenti di difficoltà).
Con questo rinnovo i miei saluti e garantisco da parte mia il massimo rispetto per voi del forum e per Martina naturalmente e spero di poter conoscere meglio questa promettentissima attrice ;)

Ciao a presto!

...Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2009, 17:11P_QUOTE

Millennium Member

Group: FOUNDER

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:36, 3 minuti fa

Ciao Fabio, benvenuto nel forum...concordo tutto di quello che hai appena scritto...Ti troverai benissimo qui, nè sono sicura...

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/6/2009, 08:51P_QUOTE

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 10:09

Ne sono sicuro anche io Sara...e complimenti a chi ha fatto questo forum: semplice ed elegante! Scusate se m'improvviso un critico...ma sono un (aspirante) ingegnere informatico ahahah :lol:

...Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/6/2009, 21:10P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:23

benvenuto!!!:)

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 6/6/2009, 22:36

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I NOSTRI AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic La Family PamiAmorosina<3 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Giuseppe Soleri Official Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us BANNER Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8

crediti
© Skin creata da miyu` | © Ho seguito i tutorial di ~ Sy del forum I Love Skinning per creare la barra del forum | E' vietata la copia, e la modifica. Skin distribuita in miyucchan portfolio e Kawaii Graphic Forum